CONSIGLIO REGALO: GLI ORECCHINI NON PASSANO MAI DI MODA

Condividi

orecchini ciuffo corallo perlaAncora incerto su cosa regalare a Natale? Orecchini di corallo o di perle la scelta giusta!

Tra le tendenze che arrivano dal mondo della moda, e finita direttamente al primo posto fra i gioielli più amati, è il ritorno degli orecchini, che in realtà non sono mai andati fuori moda. E perciò perché non scegliere dei pendenti di corallo o di perle come regalo di Natale?

Gli orecchini fanno sicuramente parte dei gioielli e preziosi preferiti dalle donne. Ai tradizionali preziosi od orecchini bijoux, si potrebbe pensare a qualcosa che lasci davvero a bocca aperta per originalità, bellezza e valore. Ci sono innumerevoli variazioni che potranno rendere davvero unico il nostro regalo, dai pendenti di corallo con agata nera e montati in argento, alle perle barocche, sempre montate in argento e lavorate a mano. Un respiro più ampio si può avere con gli orecchini di corallo rosso gorgonaceo proveniente dalla barriera corallina e montati in argento, lavorati rigorosamente a mano; l’ultima proposta è l’orecchino cammeo in madreperla, anche questo realizzato artigianalmente in una molteplicità di forme e figure, tali da rendere unico il nostro regalo.

L’unico limite che c’è alla scelta, è la Vostra fantasia.

orecchini perla e argento orecchini cammeo

Etichettato , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »