Corals Waves non propone solo gioielli online, ma un modo di essere, l’esaltazione del bello, e tutto ciò risplende nella collezione primavera 2018, che ha avuto un’altra testimonial di eccezione: Rubina Panariello.
Rubina ha indossato i nostri monili in argento, tra i quali gli immancabili fiori di argento, oltre alla consolidata collezione di oggetti in corallo. Conosciamo meglio chi ha voluto dare fiducia alla nostra azienda.

Attualmente qual è la tua attività principale?
– Attualmente mi dedico allo sport (sono arbitro di rugby) e poso come modella/indossatrice di accessori e capi d’abbigliamento.
Ma tu sei senza dubbio anche quella che è definita una brava “influencer”
– Non mi definisco una influencer, ma una ragazza che condivide le proprie passioni sui social quali: il rugby, la moda e le piccole e grandi avventure o i luoghi che visito in Italia e all’estero.. Amo particolarmente la mia città e ciò che la mia regione offre da vedere e da vivere, per questo quando ne ho la possibilità condivido gli scatti o i video che faccio per far vedere a tutti quelli che mi seguono e non quanto sia in realtà meraviglioso il posto in cui vivo. Forse sperando che se ne innamorino tutti, esattamente come lo sono io 

Può diventare un lavoro per chi smanetta molto in internet?
– Certo che si! Contrariamente a ciò che si pensa, far diventare delle proprie passioni un lavoro attraverso il web è davvero molto difficile! Se pure internet oggi è alla portata di tutti ovunque ci si trovi, bisogna dedicare molto (a volte troppo) tempo a smanettare col cellulare tra un social e l’altro. Ma molto spesso ci vuole anche tanta fortuna per essere notati.
Che doti deve avere un bravo influencer?
– Un bravo influencer deve sicuramente essere originale e creativo. Oggi sono molte le persone che provano a diventare influencer e la concorrenza quindi è tanta. Bisogna saper proporre qualcosa di unico e insolito per riuscire a spiccare il volo. Come ho già detto, le qualità di una persona seguono il più delle volte la fortuna.
Il tuo social preferito?
-Senza dubbio instagram.
Quanto tempo passi su instagram o sugli altri social?
– Non tantissimo ma su instagram un paio d’ore al giorno.
Collaborare con una azienda storica come corals waves che cosa ti ha lasciato?
– E’ stata una bella esperienza. Corals Waves è un brand nuovo e fresco, ho sicuramente approfondito una conoscenza con un brand il cui prodotto ha fatto e fa la storia di Torre del Greco, una garanzia anche a livello internazionale.
La collezione primavera/estate 2018 è all’insegna dei fiori di madreperla, a che tipo di donna si addicono secondo te?
– La donna che indossa i fiori della collezione primaverile Corals Waves è sicuramente una donna che ama i colori tenui e delicati, abbinabili con capi semplici o più eleganti in qualsiasi occasione.
