27Mar

CORALSWAVES, COSE BELLE PER BELLE PERSONE: RUBINA PANARIELLO PER LA COLLEZIONE PRIMAVERA 2018

Condividi
Corals Waves non propone solo gioielli online, ma un modo di essere, l’esaltazione del bello, e tutto ciò risplende nella collezione primavera 2018, che ha avuto un’altra testimonial di eccezione: Rubina Panariello.
Rubina ha indossato i nostri monili in argento, tra i quali gli immancabili fiori di argento, oltre alla consolidata collezione di oggetti in corallo. Conosciamo meglio chi ha voluto dare fiducia alla nostra azienda.
Attualmente qual è la tua attività principale?
– Attualmente  mi dedico allo sport (sono arbitro di rugby) e poso come modella/indossatrice di accessori e capi d’abbigliamento.
Ma tu sei senza dubbio anche quella che è definita una brava “influencer” 
– Non mi definisco una influencer, ma una ragazza che condivide le proprie passioni sui social quali: il rugby, la moda e le piccole e grandi avventure o i luoghi che visito in Italia e all’estero.. Amo particolarmente la mia città e ciò che la mia regione offre da vedere e da vivere, per questo quando ne ho la possibilità condivido gli scatti o i video che faccio per far vedere a tutti quelli che mi seguono e non quanto sia in realtà meraviglioso il posto in cui vivo. Forse sperando che se ne innamorino tutti, esattamente come lo sono io 😃❤
Può diventare un lavoro per chi smanetta molto in internet?
– Certo che si! Contrariamente a ciò che si pensa, far diventare delle proprie passioni un lavoro attraverso il web è davvero molto difficile! Se pure internet oggi è alla portata di tutti ovunque ci si trovi, bisogna dedicare molto (a volte troppo) tempo a smanettare col cellulare tra un social e l’altro. Ma molto spesso ci vuole anche tanta fortuna per essere notati.
Che doti deve avere un bravo influencer?
– Un bravo influencer deve sicuramente essere originale e creativo. Oggi sono molte le persone che provano a diventare influencer e la concorrenza quindi è tanta. Bisogna saper proporre qualcosa di unico e insolito per riuscire a spiccare il volo. Come ho già detto, le qualità di una persona seguono il più delle volte la fortuna.
Il tuo social preferito?
-Senza dubbio instagram.
Quanto tempo passi su instagram o sugli altri social?
– Non tantissimo ma su instagram un paio d’ore al giorno.
Collaborare con una azienda storica come corals waves che cosa ti ha lasciato?
– E’ stata una bella esperienza. Corals Waves è un brand nuovo e fresco, ho sicuramente approfondito una conoscenza con un brand il cui prodotto ha fatto e fa la storia di Torre del Greco, una garanzia anche a livello internazionale.
La collezione primavera/estate 2018 è all’insegna dei fiori di madreperla, a che tipo di donna si addicono secondo te?
– La donna che indossa i fiori della collezione primaverile Corals Waves è sicuramente una donna che ama i colori tenui e delicati, abbinabili con capi semplici o più eleganti in qualsiasi occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *