17Apr

Festa della mamma 2018, rendi unico il giorno della persona più importante

Condividi

Le origini della festa della mamma

La festa della mamma è una ricorrenza civile in alcuni Paesi del mondo, celebrata in onore della figura della madre, della maternità e dell’influenza sociale delle madri.

In gran parte degli Stati europei, compresa l’Italia, negli Stati Uniti, in Giappone, in Australia e in numerosi altri Paesi la festa cade nella seconda domenica di maggio; a San Marino si festeggia il 15 marzo; nei paesi balcanici l’8 marzo; in molti paesi arabi la festa cade invece nel giorno dell’equinozio di primavera.

La mamma è sempre la mamma

A prescindere dal giorno, è giusto rendere onore e festeggiare la persona più importante della nostra vita, colei che ci ha fatto il dono più grande, quello della vita.

Rendere un giorno memorabile

L’affetto va dimostrato, e spesso un regalo può racchiudere ed essere il simbolo del nostro amore. Nello shop di CoaralsWaves proponiamo un’ampia scelta di gioielli, in particolare quelli della collezione primavera 2018, che renderanno questo giorno davvero speciale. Nessun gioiello splenderà quanto una mamma, ma di sicuro la renderà felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *