LO ZIRCONE BIANCO, UN’ALTRA MERAVIGLIA DELLA NATURA

Condividi

L’incredibile fantasia della natura: dalle profondità del mare al ventre della terra.

anello zirconi bianchi e argento

Corals Waves è alla costante ricerca della bellezza, delle meraviglie che scaturiscono dalla natura e che vengono poi forgiate dalle mani esperte degli artisti.

Non solo dal mare emergono scrigni di bellezza, ma anche dal ventre della terra, ed è proprio là che si è formato lo zircone, una delle gemme più antiche della terra. Pensate che  in Australia occidentale ne è stato rinvenuto un minuscolo frammento risalente a 4,4 miliardi di anni fa: si tratta dell’oggetto in assoluto più lontano nel tempo reperito sul globo terrestre.

Nella sua varietà incolore ha un indice di rifrazione molto alto, inferiore soltanto a quello del diamante, per cui la sua trasparenza e il suo caratteristico sfavillio hanno consentito di porsi come perfetta sostituzione della pietra brillante per eccellenza.

Un accessorio di moda che non passa mai, e che con il tempo acquisisce nuovi utilizzi. Oggi è soprattutto utilizzato da chi decide per uno stile elegante e disinvolto, soprattutto se abbinato all’argento.

Corals Waves, nel suo shop, propone un anello dalla forma unica, interamente realizzato a mano con zirconi bianchi e argento 925. L’ideale per un regalo di altissimo pregio:

http://www.coralswaves.com/prodotto/anello-di-zirconi/

Etichettato , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »