Zodiaco e gioielli: a ogni segno il suo

Condividi

Una delle cose più divertenti che ci siano, in relazione ai segni dello Zodiaco, è abbinare a ciascuno di essi una caratteristica o una proprietà particolari. Vale per i colori, per la scelta di un determinato animale, ed anche per i gioielli. E allora vediamo a quale prezioso minerale corrisponde il vostro segno dell’oroscopo.

Ariete: nati tra la seconda metà di marzo e la prima di aprile, non c’è dubbio: amate i rubini, i diamanti, i cristalli di rocca e l’agata. Roba pregiata insomma, proprio come voi. La vivacità di questi gioielli indica attivismo e voglia di proporvi sempre.

Toro: voi invece siete dediti maggiormente alla famiglia. quel per fa per voi sono sempre l’agata, ma anche gli smeraldi e la malachite. Così come il kallaite, che indica notoriamente la possibilità di influenzare le questioni di famiglia.

Gemelli: l’intelligenza e lo spiccato senso del collettivo che vi contraddistingue sono espressi al meglio dalla corniola e dal quarzo, che indicano anche una inclinazione particolare a trovare la concentrazione

Сancro: la sensibilità e l’inclinazione ad essere alquanto emotivi fa si che privilegiate la pietra di luna, molto indicata a chi è alla ricerca d’amore. Per chi invece una relazione stabile ce l’ha già, affidatevi alle perle ed all’occhio di gatto, che contribuiscono a rendere un rapporto più saldo.

Leone: voi siete tanto generosi, il diamante è quindi tra i gioielli che più fanno per voi. Inoltre anche l’ambra ed il topazio giallo riflettono quella che è la vostra nobiltà d’animo.

Vergine: il senso del dovere e della responsabilità dei quali siete dotati non ce l’ha nessun altro segno. Ottimi per voi sono l’occhio di tigre ed il diaspro, oltre che il crisolito.

Bilancia: non c’è segno dello Zodiaco più incline al raggiungimento dell’armonia del vostro. L’acquamarina è la manifestazione di questa vostra inclinazione, così come i lapislazzuli.

Scorpione: indomiti e combattenti, l’ematite, il corallo ed il granato rosso vi rappresentano, in qualsiasi ambito, con i loro caratteristici colori accesi. Sia al lavoro che nei rapporti con gli altri, amore incluso.

Sagittario: pure voi siete sempre in prima linea, dei leader nati. Il granato, il kallaite ed il crisolito pure vi sanno raffigurare al meglio

Capricorno: ligi al dovere in ogni circostanza, potete spesso assurgervi a guida per gli altri. Niente di meglio di un rubino per voi. E la malachite invece vi sa dare un boost in più in salute, così come l’opale.

Acquario: ametista, zircone e granato, non ci sono dubbi. Vi sapranno aiutare in volontà, ispirazione ed amore.

Pesci: sapete sempre trasmettere energie positive, sia intellettualmente che sotto altri aspetti. Ametista, acquamarina e perle sembrano i gioielli fatti apposta su misura per voi.

Scopri i nostri gioielli e abbinali al tuo segno zodiacale SHOP

Etichettato ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »